Sposare il gusto

Pubblicato giugno 10th, 2013 da Pink Wedding

Se dovessimo semplicemente assecondare il nostro desiderio di non sentirci soli, allora potremmo sposarci col primo che capita. Ma non è così. Vogliamo stare con qualcuno da amare ed essere ricambiati, cerchiamo un nutrimento emotivo.
Allo stesso modo, non si mangia solo per necessità, non ci basta mangiare, vogliamo nutrirci. E se il cibo diventa una poesia di odori e sapori e colori, ecco che pranzare con qualcuno si trasforma in un momento gratificante, di condivisione che fa bene allo spirito e al palato.
Nel cibo non ci sono solo ingredienti: c’è una cultura fatta di sapori, odori e profumi sapientemente messi insieme coniugando tradizione, innovazione, eccellenza delle materie prime, con gusto e creatività.
‘Amore e cibo’ é un connubio celebrato in ogni dove. A patto che ci sia cura, attenzione e ricerca instancabile dei migliori ingredienti.


Non c’è scritto, tutto questo, nella lista ingredienti dei prodotti Bocón (http://www.bocon.it/), forse perché loro lo danno per scontato. Assaggiare per credere!