Fiere e Mostre per gli Sposi

Pubblicato ottobre 2nd, 2012 da Pink Wedding

Fiera degli Sposi, risorsa importante per organizzare al meglio il vostro matrimonio.

Le fiere di settore sono un mezzo che, unitamente ad approfondite ricerche in internet, mette a disposizione la competenza una ampia scelta di professionisti, veri esperti di matrimonio pronti ad occuparsi delle più svariate esigenze, dalla bomboniera all’abito della sposa e dello sposo, dal catering in locations piacevoli alle fotografie, ecc.

Tra le più importanti fiere marchigiane dedicate agli sposi, vi segnaliamo:
A Pesaro ed a Senigallia Non Solo Sposi; a Fabrianola fiera A un passo dal sì organizza eventi e sfilate di abiti per il matrimonio.
Cupramarittima (AP) è sede di Sposi in Villa, mentre a Civitanova Marche l’evento “Civitanova Sposi ”, presso il ristorante Orso di Civitanova, organizza sfilate di  abiti da cerimonia.

Civitanova Marche è però famosa per l’evento forse più importante della regione: la Mostra Arredamento Casa – Salone degli sposi chiamata MAC, appuntamento esclusivo e raffinato fondamentale per il matrimonio e per l’arredamento della casa.
A Centobuchi di Monteprandone (AP) si tiene la fiera per gli sposi Nubenda riferimento primario per le province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo.
La Fiera Sposi in Riviera, in un magnifico contesto paesaggistico, si tiene ogni anno a San Benedetto del Tronto.
Per finire, Ancona Sposi offre opportunità di incontro con gli operatori di settore nella splendida cornice del centro città.

PINKWEDDING, in collaborazione con Sartoria Luca Paolorossi e Ristorante Villataunus, è presente al MAC, Salone Sposi al palazzo esposizioni di Civitanova Marche.